Cuveglio | 28 Maggio 2019

Cuveglio, Magrini: “Un grazie ai cittadini che ci hanno votato, un buon lavoro a Paglia”

Il candidato di "Cuveglio al Centro" analizza la sconfitta, dopo una campagna elettorale appassionante. Siederà in minoranza con Alagna e Maurizio e Carlo Molinari

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Grazie agli 800 cittadini che hanno scelto e votato Cuveglio al Centro. Non sono abituato a girare intorno alle parole: volevamo vincere e, seppur di poco, non ci siamo riusciti”.

Inizia così la breve nota stampa inviata al candidato sindaco Marco Magrini, dopo aver appreso i risultati che lo hanno visto uscire sconfitto dalle amministrative di Cuveglio con il 46,30% dei voti, contro il 53,70% di Francesco Paglia, l’altro candidato sindaco di “Prospettiva Popolare”.

Un risultato – continua Magrini – che non cancella però una bellissima campagna elettorale, le tante energie e le proposte messe in campo per costruire la nostra idea di Cuveglio da qui al 2024″.

“Per questo voglio ringraziare tutta la mia squadra a partire dai tanti giovani che si sono spesi con passione e competenza e che hanno creduto fino all’ultimo che Cuveglio potesse davvero cambiare. In bocca al lupo e buon lavoro al nuovo sindaco“, conclude Magrini, che siederà tra i banchi della minoranza con Niccolò Alagna, Maurizio Molinari e Carlo Molinari.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127