Lavena Ponte Tresa | 27 Maggio 2019

Lavena Ponte Tresa, tamponamento tra due auto: bambina in ospedale

L'episodio si è verificato ieri sera lungo via Ungheria. Coinvolte altre tre persone, lievi contusioni per la piccola, soccorsa dagli operatori di SOS Cunardo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato nella serata di ieri, domenica 26 maggio, a Lavena Ponte Tresa, e ha visto coinvolti tre giovani ed un minore a bordo di due veicoli. Le auto si sono scontrate lungo via Ungheria, strada che collega il paese a Brusimpiano, intorno alle ore 21.50.

Dopo la chiamata in codice giallo, sono giunti sul posto gli operatori di SOS Cunardo per prestare le prime cure alle persone che si trovavano sulle due auto: una ragazza di venticinque anni, una di ventisette, una persona di ventisei anni e una bambina di sette.

Contemporaneamente sono arrivati sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri della Compagnia di Luino, i quali si sono occupati di ricostruire la dinamica dell’accaduto – un tamponamento tra veicoli – e regolare lo scorrimento del traffico.

A seguire la piccola è stata trasportata in ambulanza presso l‘ospedale di Circolo di Varese. Un trasferimento in via precauzionale, per alcune lievi contusioni riportate. Nulla di grave.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127