Masciago Primo | 27 Maggio 2019

Amministrative a Masciago Primo, Parini è sindaco: “A disposizione di tutta la comunità”

Il comune della Valcuvia evita il commissariamento nonostante la presenza di una sola lista e Parini raccoglie il testimone del sindaco uscente Vincenzo Maffei

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo aver raggiunto il quorum ieri sera con il 72,40% dell’affluenza alle urne, era solo una formalità per Fabrizio Parini diventare il nuovo sindaco di Masciago Primo, raccogliendo l’eredità dell’ex primo cittadino, Vincenzo Maffei.

Parini, classe 1981, di professione geometra, è nato a Cittiglio, ma è originario, risiede e vive da sempre a Rancio Valcuvia, ha guidato “Masciago Primo”, l’unica lista che si è presentata in paese ottenendo 171 voti.

Il neoeletto sindaco dichiara oggi: “La nuova amministrazione si augura un buon lavoro in sinergia con le associazioni presenti nel paese rimanendo a disposizione della comunità ed implementano il lavoro fin d’oggi svolto“.

Nella squadra di Parini diventano quindi consiglieri: Elena Coclite, 39 anni, impiegata; Pascale Laure Janvier, 59, cartografa, Andrea Maffei, 27 anni, impiegato, Daniele Pippione, 26 anni, impiegato tecnico, Roberta Stevenazzi, 52 anni, impiegata; Domenico Biasoli detto “Dino”, 77 anni, imprenditore edile in pensione; Gilles Serge Eric Bories, 54 anni, funzionario europeo, Marco Biasoli, 50 anni, impiegato bancario, Bruno Cassina, 52 anni, operaio edile, Clorindo Franco Biasoli detto “Lindo”, 74 anni, perito elettronico in pensione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127