Marchirolo | 23 Maggio 2019

Scontro tra due auto all’alba in centro a Marchirolo

A rimanere coinvolti, nel centro del paese, un ragazzo di 24 anni ed un 34enne. Sul posto intervenute due ambulanze, l'automedica e i carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato questa mattina, giovedì 23 maggio, all’alba, intorno alle 5.30, a Marchirolo, dove si sono scontrate due automobili.

Per cause ancora in corso di accertamento, le due automobili si sono scontrate all’incrocio tra via Fratelli Pella e via San Camillo, lungo la strada provinciale 39, arteria parallela alla strada statale 394.

A rimanere coinvolte due persone, soccorse dall’automedica e da due ambulanze, una della Croce Rossa di Luino e Valli e l’altra della SOS Tre Valli: gli operatori sanitari hanno soccorso un 34enne, trasferito in ambulanza (SOS Tre Valli) successivamente in codice giallo all’Ospedale di Circolo di Varese, ed un 24enne, trasportato in codice verde al Pronto Soccorso di Luino. Per entrambi non si tratterebbe di nulla di grave.

Ad intervenire anche i Carabinieri della Stazione di Marchirolo, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e hanno regolato la circolazione stradale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127