Grantola | 21 Maggio 2019

Scontro sulla provinciale tra Grantola e Mesenzana, traffico in tilt

L'impatto, un tamponamento, si è verificato nel tratto nei pressi della rotonda della Malpensata e del ponte che attraversa il fiume Margorabbia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, martedì 21 maggio, intorno alle ore 8, si è verificato un incidente lungo la strada provinciale 69, tra Mesenzana e Grantola, nei pressi del ponte che attraversa il fiume Margorabbia.

Per cause ancora in corso di accertamento, si è trattato di un tamponamento che ha coinvolto tre automobili, in direzione Mesenzana, mentre a rimanere coinvolte sono state diverse persone.

Nulla di grave per nessuna di loro, ma è da accertare, al momento, sia l’intervento degli operatori sanitari del 118, sia quello delle forze dell’ordine.

Il traffico lungo una tra le arterie più trafficate dell’Alto Varesotto, che collega Luino a Varese, ha riscontrato gravi rallentamenti per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata. (Foto SM)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127