Germignaga | 21 Maggio 2019

Germignaga, lavori alla collettazione: senso unico alternato lungo la SP69

In corso un intervento per migliorare lo scarico delle acque piovane per la risoluzione di alcune criticità. Il provvedimento resterà in vigore fino a venerdì prossimo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Proseguiranno fino alla fine di maggio le modifiche alla circolazione istituite a Germignaga, lungo via Bodmer, nella giornata di venerdì scorso, 17 maggio.

A comunicarlo è la Provincia di Varese, in riferimento alla richiesta inoltrata dai responsabili dello studio tecnico incaricato di curare i lavori alla fognatura attualmente in corso, in corrispondenza del km 41+990 lungo la Strada Provinciale 69, strada che costeggia il lago.

Nello specifico l’intervento consiste nella posa di una tubazione per le acque bianche, in sostituzione di quella già esistente. Per garantire lo svolgimento delle operazioni in totale sicurezza, è previsto un senso unico alternato della circolazione dei veicoli, regolato da impianto semaforico e all’occorrenza da movieri.

Le tubature, una volta realizzate, andranno a migliorare lo scarico delle acque piovane. Il provvedimento resterà in vigore, salvo condizioni meteorologiche avverse, fino a venerdì prossimo, 31 maggio.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127