Dumenza | 19 Maggio 2019

Nella notte auto fuoristrada a Dumenza, 30enne al Circolo in elisoccorso

L'impatto è avvenuto in viale Rimembranze, nel centro cittadino del paese, intorno all'1.30. Sul posto anche gli operatori del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato nella scorsa notte, tra sabato 18 e oggi, domenica 19 maggio, a Dumenza, nel centro cittadino, in viale Rimembranze, intorno all’1.30.

Un 30enne, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e andando a sbattere contro un muro presente a bordo carreggiata.

Sul posto sono così intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli che, insieme al personale dell’automedica, hanno prestato soccorso al 30enne. Diversi i traumi riportati, e per questa ragione è stato necessario anche l’arrivo dell’elisoccorso, alzatosi in volo da Como, che ha trasportato il ferito in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese.

Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’accaduto e hanno regolato la circolazione stradale, e i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno collaborato per soccorrere il ferito e hanno messo in sicurezza la carreggiata.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127