Luino | 14 Maggio 2019

Cade da un’impalcatura a Luino, coinvolto un 66enne

L'incidente è avvenuto intorno alle 12 in via Creva. Sul posto sono intervenuti gli operatori della Padana Emergenza, l'automedica, i carabinieri e l'ATS Insubria

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un infortunio è avvenuto oggi, martedì 14 maggio, in via Creva a Luino, strada che collega il centro del paese lacustre al valico di confine di Ponte di Cremenaga.

Per cause ancora in corso di accertamento, a rimanere coinvolto è stato un uomo di 66 anni, presumibilmente a causa di una caduta verificatasi nello spazio in cui stava operando.

Ad intervenire sul posto per primi, i sanitari della Padana Emergenza di Luino che, insieme all’automedica, hanno prestato le prime cure sul posto al 66enne, e successivamente lo hanno trasferito in Pronto Soccorso in codice giallo. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo dell’infortunio anche gli operatori dell’Agenzia di Tutela della Salute dell’Insubria. Congiuntamente in via Creva sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Luino, per raccogliere elementi utili e ricostruire l’esatta dinamica di quanto verificatosi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127