Brebbia | 30 Aprile 2019

Arriva la prima edizione di “Ubeer Fest”, dove si festeggiano le birre artigianali

Si terrà dal 3 al 5 maggio la prima edizione della festa di 3 giorni dedicata alla birra italiana di qualità che offrirà più di 40 birre artigianali diverse

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella cornice del parco della polisportiva di Ronchèe a Brebbia, che già ospita l’ormai famoso evento “Costine alla spina”, si terrà la prima edizione di “Ubeer Fest”, una tre giorni dedicata alla birra italiana di qualità.

Alla manifestazione saranno presenti otto birrifici artigianali, rigorosamente made in Italy, e saranno disponibili più di quaranta birre artigianali italiane diverse da degustare, assaggiare e bere in compagnia.

Durante la manifestazione, sarà presente anche uno stand gastronomico da leccarsi i baffi, curato dal team della Polisportiva Roncherese, e non mancherà tanta buona musica e anche un’area giochi dedicata ai più piccoli.

L’evento è a ingresso gratuito e prevede l’acquisto di gettoni utili poi ad acquisire le degustazioni di birra tra tutte quelle proposte. Ogni gettone costerà 1 euro ed ogni birra potrà avere valore uguale ad 1 euro  o multipli. Per tutte le informazioni sulla manifestazione è possibile visitare il sito di Ubeer Fest o consultare l’Evento Facebook.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127