Rancio Valcuvia | 28 Aprile 2019

Tetto pericolante nel centro di Rancio Valcuvia

La segnalazione è arrivata ieri intorno alle 15 al Comando di Varese. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza strada ed area

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri, sabato 27 aprile, i vigili del fuoco della provincia di Varese, oltre ad alcune richieste di soccorso, sono intervenuti per un evento di rilievo sul territorio dell’Alto Varesotto.

L’allarme è scattato intorno alle 11, nel centro storico di Rancio Valcuvia, non molto distante dal comune, hanno operato per la messa in sicurezza di un tetto pericolante.

I vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa e un’autoscala, hanno rimosso alcune parti pericolanti della copertura di un edificio antistante la pubblica via, nei pressi di via Piave. Sul posto anche alcuni dipendenti comunali e il sindaco del paese, Simone Castoldi, che hanno seguito da vicino le operazioni, di una criticità già nota da tempo.

Solo qualche disagio alla circolazione stradale in centro per permettere le operazioni di messa in sicurezza dell’area. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127