Porto Ceresio | 28 Aprile 2019

66enne cade in moto nel centro di Porto Ceresio

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio in via Butti. L'uomo è stato trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso del Circolo. Sul posto anche i Carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto ieri pomeriggio, sabato 27 aprile, intorno alle 16.30, nel centro di Porto Ceresio, nel quale è stato coinvolto un motociclista di 66 anni.

Per causa ancora in corso di accertamento, l’uomo che percorreva via Butti, ha perso il controllo del mezzo finendo la sua corsa sull’asfalto. Fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’impatto.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della SOS Besano, che hanno prestato soccorso al 66enne e, in seguito, lo hanno trasferito in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese, dopo aver subito diversi traumi. Per lui non si tratterebbe di nulla di grave.

Ad arrivare sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri della Compagnia di Varese, che hanno regolato la circolazione stradale, per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell’asfalto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127