Luino | 20 Aprile 2019

Cinema di Luino, “Dumbo” di Tim Burton protagonista anche a Pasqua e Pasquetta

Il capolavoro di Tim Burton, che sta riscuotendo un grande successo tra il pubblico luinese, sarà in sala tutti i giorni alle 17, 19 e 21 fino a martedì 23 aprile

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ad oltre due settimane dal debutto al Cinema Sociale di Luino, il nuovo film di Tim Burton “Dumbo”  continuerà ad essere protagonista nel paese lacustre anche nei giorni di Pasqua e Pasquetta.

Un film, rifacimento di un capolavoro che ha fatto sognare intere generazioni, e ovviamente tra le pellicole del momento nelle sale di tutta Italia, adatto per le famiglie, agli amanti del cartone animato e per tutti coloro che da sempre considerano il regista statunitense un cineasta di grandissimo talento visivo e narrativo.

Trama: Holt Farrier è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato, le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere e un’artista aerea di nome Colette Marchant, fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star.

Dumbo” è in programma tutti giorni alle 17, 19 e 21 fino a martedì 23 aprilePer ulteriori informazioni visitare la pagina Facebook “Cine Sociale Luino“, oppure contattare il numero 0332 511779.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127