Pescate | 15 Aprile 2019

Quattordici medaglie per la Canottieri Luino alla regata sprint di Pescate

A conquistare il più alto gradino del podio, sono Edoardo Meregnani e Aurora Morandi. Ecco chi ha conquistato gli altri argenti e bronzi 

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Due vittorie per la Canottieri Luino a Pescate in occasione della regata sprint. A conquistare il più alto gradino del podio, sono Edoardo Meregnani (7,20 Allievi B) e Aurora Morandi (7,20 Allievi B).

Sono sette gli argenti e due, nel singolo e nel doppio Ragazzi con Mattia Filippini, portano la firma di Simone Pezzini. Così anche Fabio Verità strappa due secondi posti nel due senza e nel 4 con Senior sempre in equipaggi misti con la Canottieri Pescate.

Piazza d’onore anche per Mirko Cappiello tra i Cadetti e per il doppio Master di Luca Manzo e Alessandro Del Ferraro. Si tinge d’argento anche la prestazione di Simone Pagliuca (bronzo nel singolo) nel doppio Junior assieme a Luca Meli della Canottieri Pallanza.

Ecco i bronzi: i singolisti cadetti Alex Dellea e Pietro Petenzi, degli allievi B Kilian Buttarelli e Giulia Cappello. Termina in quarta posizione la gara di Filippo Forzinetti Cadetti), Davide Bonalumi (Allievi B) e dei ragazzi Matteo Monico e Mattia Filippini. Sono quinti il cadetto Samuele Luca, l’allievo B Manuel Arnese i ragazzi Leonhard Konig ed Elisa Caria, il master Alessandro Del Ferraro.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127