Germignaga | 14 Aprile 2019

Auto fuoristrada tra Germignaga e Brezzo di Bedero, quattro giovani coinvolti

L'incidente, per cause ancora da accertare, è avvenuto sull'arteria che collega i due paesi. Sul posto la Croce Rossa di Luino e Valli, disagi alla circolazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, domenica 14 aprile, intorno alle 17, sulle strade dell’Alto Varesotto, lungo i tornanti tra Germignaga e Brezzo di Bedero, e ha visto protagonista un’automobile. Coinvolti quattro giovani svizzeri.

Per causa ancora in corso di accertamento, il giovane conducente che percorreva la strada scendendo verso il lago, nei pressi di un tornante, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’impatto.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli, che hanno prestato soccorso ai quattro giovanissimi che, non avendo riportato gravi ferite, hanno rifiutato il trasporto in Pronto Soccorso.

Diversi i disagi sul luogo dell’incidente, con l’auto che ha terminato la sua corsa in mezzo alla carreggiata. Presumibilmente al veicolo, che non viaggiava a velocità elevata, è scoppiata un pneumatico, ma resta da stabilire l’esatta dinamica.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127