Luino | 12 Aprile 2019

Voldomino in festa con il gruppo Alpini

Domani il consueto appuntamento con le celebrazioni in onore dei Caduti. Partenza del corteo alle 17.45, ecco il programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Anche quest’anno il gruppo Alpini sezione di Luino organizza la tradizionale festa di gruppo che avrà luogo a Voldomino nel pomeriggio di domani, sabato 13 aprile.

Il ritrovo per i partecipanti è previsto alle ore 17.45 nel piazzale antistante l’asilo della frazione luinese, punto da cui partirà il corteo in onore dei Caduti, che verranno ricordati con la deposizione di una corona d’alloro vicino ai nomi impressi sulla lapide sita sul muro della scuola elementare.

Il corteo raggiungerà in seguito la chiesa parrocchiale di Voldomino superiore, dove alle 18 verrà celebrata la Santa Messa a cui parteciperà anche il coro Città di Luino, presente per impreziosire con i suoi canti la cerimonia.

L’atto conclusivo della manifestazione si svolgerà presso la casa dell’amicizia, dove gli organizzatori allestiranno un momento conviviale a base di salumi e risotto per tutti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127