EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 12 Aprile 2019

Luino Corsi, cercasi docenti per la prossima stagione

Il comune apre ufficialmente il bando per le proposte di docenza in vista del periodo che va da settembre 2019 a giugno 2020. Ecco tutte le informazioni per partecipare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il comune di Luino apre alle proposte di docenza in vista della prossima stagione di “Luino Corsi“, iniziativa composta da laboratori per il tempo libero della comunità, attualmente in corso.

Il bando reso pubblico dall’ufficio Cultura fa riferimento alla sessione che occuperà le settimane comprese tra settembre 2019 e giugno 2020. Le persone che intendono candidarsi, si legge nel documento emesso da palazzo Serbelloni, dovranno fornire all’ente una copia del titolo di studio che certifica le competenze per il corso di riferimento (esempio: laurea in lingue per i corsi di lingua, attestati relativi a specifiche competenze per i corsi pratici).

Le informazioni sui titoli di studio andranno allegate al modulo per la presentazione della domanda, qui allegato ma disponibile anche presso l’ufficio Relazioni con il Pubblico, unitamente ad una bozza con le linee guida delle attività da proporre ai futuri iscritti, che saranno poi valutate dagli uffici comunali competenti. L’intera documentazione andrà consegnata all’ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 12 del 10 maggio.

Per ulteriori informazioni ed eventuali chiarimenti sono disponibili i seguenti contatti: 0332 5435920332 543583 (ufficio Cultura) – g.buttice@comune.luino.va.it.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127