Cuveglio | 4 Aprile 2019

“Prospettiva Popolare Cuveglio” incontra i giovani

Appuntamento domani, venerdì 5 aprile, dalle ore 20.30 presso il circolo ricreativo. Interverranno tre giovani sostenitori della lista di Francesco Paglia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A poco più di un mese e mezzo dal voto che porterà alle urne migliaia di cittadini della provincia di Varese, tra cui quelli di Cuveglio, continua la campagna elettorale in Valcuvia, dove a contendersi l’amministrazione sono da un parte Francesco Paglia (Prospettiva Popolare), dimissionario ex sindaco di Duno ed ex presidente di Comunità Montana, e Marco Magrini, sindaco uscente a Cassano Valcuvia.

Così, dopo l’incontro con i artigiani, i commercianti e gli imprenditori, per sviscerare la problematica del lavoro nel nostro territorio molto critica, domani, venerdì 5 aprile, alle ore 20.30, ci sarà un altro momento di confronto con la comunità per Paglia e i suoi candidati.

Protagonisti saranno Luisa Gargiulo, Luna Belotti e Alessandro Cantelmo, giovani sostenitori della nostra lista “Prospettiva Popolare Cuveglio” che, durante un aperitivo, incontreranno i ragazzi del territorio, per ascoltare le esigenze riguardanti attività, spazi e servizi per la gioventù.

Proseguiranno nelle prossime settimane altri incontri con tutta la comunità in paese da parte di entrambe le liste in lizza per vincere le elezioni amministrative a Cuveglio.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com