Brezzo di Bedero | 4 Aprile 2019

Brezzo di Bedero, “I Concerti della Canonica andranno avanti con Maurizio Isabella”

La sindaca di Brezzo ringrazia il dottor Manzin, dimessosi dopo 46 anni, dopo esser stato direttore artistico e fondatore della Stagione Musicale della Canonica

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La lettera dell’ex sindaco Daniele Boldrini aveva l’intento di omaggiare e ringraziare il dottor Mario Manzin, che dopo 46 anni di attività, negli scorsi giorni si è dimesso assieme ai collaboratori, ponendo fine ad un’esperienza che ha portato alto in Europa il nome di Brezzo di Bedero e della sua antica Collegiata. Manzin era il direttore artistico e fondatore della Stagione Musicale della Canonica.

L’ex primo cittadino, inoltre, ha voluto rendere pubblica la gratitudine nei confronti di Mario Manzin per tutto il lavoro svolto in questi decenni. Oggi, però, ad intervenire è la sindaca di Brezzo di Bedero, Mariagrazia Campagnani, che allo stesso modo ringraziando Manzin, ha reso noto il nuovo corso della Stagione Musicale.

“Il Comune, dopo le dimissioni irrevocabili del dottor Manzin – spiega la sindaca Campagnani -, ha nominato in accordo con la Parrocchia, direttore artistico della stagione musicale 2019 Maurizio Isabella. I cinque concerti prenderanno avvio il primo sabato di luglio. Ringraziamo calorosamente il dottor Manzin per essersi speso in questi anni ed aver reso famosi i Concerti della Canonica”.

Per ulteriori informazioni sulla Stagione Musicale della Canonica, cliccare qui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127