Porto Valtravaglia | 30 Marzo 2019

Porto Valtravaglia, alla Farmacia Ussia test delle intolleranze in promozione

Tre diverse promozioni valide per tutto il mese. Con un rapido prelievo del sangue, e con l'applicazione del metodo E.L.I.S.A., report completo nell'arco di 10 giorni

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un metodo veloce e sicuro che con la sua efficace applicazione può anticipare e prevenire disturbi come gonfiori addominali, difficoltà digestive, coliche, cefalea, spossatezza, ma anche dermatiti, cellulite, ritenzione idrica e obesità.

Si tratta del test delle intolleranze, che per tutto il mese di aprile sarà disponibile, con vantaggiosi sconti, presso la farmacia Ussia di Porto Valtravaglia.

Con un rapido prelievo del sangue, e con l’applicazione del metodo avanzato E.L.I.S.A. (immunoenzimatico, per la ricerca di anticorpi), ogni cittadino potrà verificare l’eventuale intolleranza ad un determinato alimento e, in caso di riscontro positivo, ricevere l’esatta percentuale di intolleranza rispetto alla tipologia di cibo presa come riferimento.

In seguito all’autoanalisi presso la farmacia, i campioni raccolti verranno inviati ad un laboratorio, che nell’arco di dieci giorni provvederà a spedire il report cartaceo completo di tutti i dettagli: la presenza di una eventuale intolleranza; la descrizione dei cibi e dei prodotti in cui l’intolleranza può essere contenuta; suggerimenti circa il più adatto regime alimentare rispetto ad ogni singola categoria di cibo, e tenendo conto dei risultati ottenuti.

Sono tre le promozioni, divise per numero di alimenti da testare (46 alimenti, 92 alimenti e 184 alimenti), a cui sarà possibile aderire dalla prossima settimana, recandosi presso la farmacia di piazza Imbarcadero 10.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni chiamare la Farmacia Ussia al numero di telefono +39 0332 547080 o consultare la Pagina Facebook.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127