Brinzio | 30 Marzo 2019

Nella notte esplosione a Brinzio, salta in aria un altro bancomat

Brusco risveglio la scorsa notte per i residenti del centro del piccolo paese. I ladri non hanno portato via tutte le banconote, in corso le indagini dei Carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un’esplosione in centro a Brinzio ha turbato la notte dei cittadini e ha fatto saltare letteralmente in aria il bancomat presente in via Indipendenza, strada che collega la Valcuvia a Varese.

Si tratta del bancomat del Credito Bergamasco sito di fianco al comune e alle Poste, colpito da malviventi ignoti che hanno portato via parte del contante presente all’interno dello sportello. Tante le banconote, infatti, che i ladri non sono riuscite a portare via e che sono rimaste dentro il bancomat

Sul posto, a notte fonda, sono arrivati i Carabinieri del Comando di Luino e della stazione di Cuvio, che hanno raccolto elementi utili alle indagini per provare a incastrare gli autori del furto ed individuarli. Al vaglio delle forze dell’ordine, inoltre, anche le immagini delle telecamere di video sorveglianza.

Si tratta della quinta esplosione ai bancomat tra la provincia di Varese e il Canton Ticino, ma saranno solo gli inquirenti ad indagare e a provare a collegare, eventualmente, questa serie di esplosione. Solo 15 giorni fa, a Novaggio, a pochi chilometri dal valico di confine di Ponte Cremenaga, era avvenuta un’esplosione analoga.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127