Ticino | 26 Marzo 2019

Tentata rapina con pistola in una banca del Ticino, si cerca un uomo

L'episodio si è verificato intorno alle 9.30 di questa mattina, presso un istituto di Paradiso. Le autorità diffondono i connotati della persona in fuga

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un tentativo di rapina si è verificato nella mattinata di oggi, martedì 26 marzo, presso un istituto bancario situato a Paradiso, nel Luganese.

A comunicarlo è la Polizia cantonale, le cui prime informazioni raccontano di un uomo che, una volta entrato in banca, poco dopo le 9.30, ha avvicinato alcuni dipendenti estraendo un’arma. Un’intimidazione non andata a buon fine, ed è proprio l’esito negativo del gesto ad aver messo in fuga l’uomo, allontanatosi a piedi.

Le ricerche del rapinatore sono scattate nell’immediato ma ancora non hanno prodotto risultati.

Quelli riportati di seguito sono i connotati dell’individuo in fuga, diffusi dalle autorità: età 50-60 anni; altezza circa 160 centimetri; capelli corti grigi/marroni; carnagione chiara. Indossava una sciarpa grigia, pantaloni da jogging grigi, scarpe da basket rosse con lacci e bande bianche e un mantello blu marine scuro.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127