Cremenaga | 19 Marzo 2019

Grave incidente in moto a Cremenaga, muore un 32enne incastrato sotto un camion

Niente da fare per l'uomo che viaggiava su un mezzo con targhe svizzere. Sul posto 118, vigili del fuoco, Polizia Stradale ed elisoccorso. Gravi disagi al traffico

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi pomeriggio, martedì 19 marzo, intorno alle 16, a Cremenaga, in via Provinciale, dove si sono scontrate una moto ed un camion.

Per cause ancora in fase di accertamento, una moto con targa svizzera e un veicolo pesante si sono scontrati frontalmente, nell’urto il motociclista di 32 anni è rimasto incastrato sotto il veicolo. Tragicamente per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Padana Emergenza di Luino, coadiuvati dall’automedica, che hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo. Ad atterrare in un prato lungo la provinciale anche l’elisoccorso proveniente da Bergamo.

Ad arrivare sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno disincastrato la persona affidandola al personale 118, e la Polizia Stradale di Varese che hanno effettuato i rilievi del caso, per stabilire eventuali responsabilità, e hanno regolato la circolazione stradale.

Il traffico è rimasto a lungo bloccato sulla provinciale verso Lavena Ponte Tresa e la strada che collega Cremenaga al Canton Ticino.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127