Brusimpiano | 19 Marzo 2019

Altro incidente in moto a Brusimpiano, ferita una 44enne

L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale 61 verso Lavena Ponte Tresa. Sul posto gli operatori della Croce Rossa di Luino e Valli e i Carabinieri

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Poco prima della tragedia avvenuta oggi a Cremenaga, dove ha preso la vita un 32enne motociclista, intorno alle 15.30, si è verificato un altro incidente sulle strade dell’Alto Varesotto, che ha coinvolto un’altra moto sulla quale viaggiava una 44enne.

Per causa ancora in corso di accertamento, la donna che percorreva la strada provinciale tra Porto Ceresio e Brusimpiano, in direzione Lavena Ponte Tresa, ha perso il controllo del mezzo finendo sull’asfalto. Fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’impatto.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli, che hanno prestato soccorso alla donna e, in seguito, l’hanno trasferita in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino, dopo aver subito diversi traumi.

Ad arrivare sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale, già in grave difficoltà per il sinistro avvenuto a Cremenaga.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127