Porto Valtravaglia | 17 Marzo 2019

Porto Valtravaglia e Castelveccana, cercasi volontari per la sorveglianza sul pulmino scolastico

L'appello è del comitato genitori dei due paesi, ed è rivolto a nonni e genitori disponibili. Ecco dettagli e contatti per aderire

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(Fonte L’eco del Varesotto)

L’Associazione Genitori della Valtravaglia (A.Ge.Va.), rivolge un appello a nonni e genitori volontari per ricoprire il ruolo di responsabile della sorveglianza sul pullman che effettua il trasporto dei bambini della scuola primaria di Porto Valtravaglia e Castelveccana.

Il servizio si svolge tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria che va dalle 7.20 alle 8.30; lunedì, martedì e giovedì, dalle 12.15 (solo primaria di Castelveccana e medie) e gli stessi giorni nel pomeriggio dalle ore 16 (primaria di Porto e Castelveccana); mercoledì e venerdì dalle 12.10 (le due scuole primarie e medie).

L’obiettivo, specificano i responsabili del comitato, è quello di raggiungere il maggior numero di adesioni, al fine di poter rendere il servizio meno impegnativo per le persone disponibili, e per poterlo suddividere in turni.

I volontari interessati alla proposta possono entrare in contatto con l’associazione attraverso il numero 335 5937407 (Raffaella, delegata comitato genitori scuola secondaria di Castelveccana e consigliere comunale di Porto Valtravaglia). All’adesione corrisponderà inoltre l’iscrizione al gruppo A.Ge.Va., in modo tale da garantire la copertura assicurativa di coloro che svolgeranno le attività di sorveglianza.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127