Luino | 13 Marzo 2019

Incidente in centro a Luino, coinvolto un 80enne in bici

La caduta è avvenuta questa mattina, intorno a mezzogiorno, in via XXV Aprile. L'anziano è stato trasportato al Pronto Soccorso di Luino in codice verde

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un incidente è avvenuto questa mattina, mercoledì 13 marzo, in centro a Luino, intorno alle 12, che ha visto un signore di 80 anni rimanere coinvolto.

Per cause ancora in corso di accertamento, l’80enne, in sella alla sua bicicletta, è caduto sull’asfalto in via XXV Aprile. Da quanto si apprende nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’impatto.

Ad intervenire sul posto gli operatori sanitari della Padana Emergenza di Luino, che hanno trasferito in codice verde l’anziano al Pronto Soccorso di Luino. Fortunatamente non dovrebbe trattarsi di nulla di grave.

Per permettere le operazioni di soccorso, si è registrato qualche disagio alla circolazione sulla strada, oggi a doppio senso a causa della chiusura delle altre strade del centro per il consueto mercato del mercoledì.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127