Cugliate Fabiasco | 12 Marzo 2019

Cugliate Fabiasco, da metà marzo via ad un programma di asfaltatura

A comunicarlo è il responsabile dell'ufficio tecnico. Il calendario dei lavori verrà reso noto per tempo ai residenti, ecco l'area interessata

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A partire dalla metà di marzo, condizioni atmosferiche permettendo, avranno inizio a Cugliate Fabiasco alcuni interventi di asfaltatura che coinvolgeranno un’area interna al paese.

A comunicarlo ai cittadini è il responsabile dell’ufficio tecnico, che con una nota sottolinea la possibilità di istituire con l’inizio dei lavori temporanee modifiche alla circolazione. Due le vie interessate nello specifico, via San Pietro (per il tratto stradale del territorio amministrativo di Cugliate) e via dei Fabi.

Si chiede la collaborazione dei residenti di via San Pietro e via dei Fabi e dei proprietari degli immobili posti in fregio a tali vie – scrive all’interno del documento l’architetto Miriamo Brovelli – per programmare eventuali interventi che prevedano la manomissione del manto stradale“.

Il periodo di riferimento è collocato tra metà marzo e la fine del mese. I residenti verranno contattati per evitare che le strade, una volta rimesse a nuovo, vengano subito danneggiate.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127