Montegrino Valtravaglia | 8 Marzo 2019

Carnevale: anche a Montegrino in programma sfilate, maschere e carri allegorici

Giornata ricca di attività per grandi e piccini a partire dalle 14 a Bosco Valtravaglia, che si concluderà con una cena sociale a buffet su prenotazione

Carnevale: anche a Montegrino in programma sfilate, maschere e carri allegorici
Tempo medio di lettura: 1 minuto

La Pro Loco di Montegrino Valtravaglia ha preparato per grandi e piccini un pomeriggio di allegria e divertimento, in calendario sabato 9 marzo, giorno in cui il paese si vestirà a festa in occasione del Carnevale.

Le attività inizieranno dalle ore 14, con il ritrovo tutti in costume in via Roma a Bosco Valtravaglia, da dove poi alle ore 14.30 partirà il corteo mascherato a piedi, in presenza dei carri allegorici. Non poteva mancare l’idea di riprendere le vecchie usanze del carnevale Montegrinese e per questo motivo si farà tappa nelle frazioni di Castendallo e Sciorbagno dove ci saranno dei piccoli rinfreschi.

L’arrivo del corteo a Teatro è previsto intorno alle ore 16, dove dalle 16.30 andrà poi di scena uno spettacolo di magia per grandi e piccini oltre a palloncini e trucca bimbi, il tutto accompagnato da una merenda a base di chiacchere e cioccolata calda.

Ultimo appuntamento della giornata sarà la cena sociale a buffet a numero chiuso presso la struttura del campo sportivo di Bosco Valtravaglia, al costo di 30 euro. Per info e prenotazioni è possibile chiamare i numeri +39 320 1593964 oppure +39 389 6952823.

La Pro Loco ringrazia la polizia locale per la collaborazione e il Comune per aver patrocinato l’evento.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127