Varese | 4 Marzo 2019

Pronto Soccorso di Varese: i tempi d’attesa delle varie sedi ora in tempo reale

Installato nella sede dell’Ospedale di Circolo un nuovo monitor per permettere ai pazienti non urgenti di scegliere in quale sede aziendale recarsi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Arriva una novità nella sala d’attesa del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese, quella dove i pazienti che hanno già fatto il triage attendono di essere chiamati per la visita. È stato infatti installato un nuovo monitor accanto a quello che indica il tempo d’attesa medio per i singoli codici colore.

In questo secondo schermo viene visualizzata la situazione relativa alle altre sedi aziendali di Pronto Soccorso, ad eccezione inizialmente di Angera che comunque a breve entrerà nella rete informatica aziendale, ovvero il numero di pazienti presenti in ciascuna sede e i tempi di attesa stimati, sempre in base al codice colore.

In questo modo, chi si rivolge al Pronto Soccorso di Varese senza trovarsi in condizioni di particolare urgenza e gravità può così essere informato in tempo reale sulle opportunità fornite dall’Azienda in tutte le sue sedi e decidere di conseguenza se spostarsi o restare.

Le stesse informazioni sono inoltre consultabili, sempre in tempo reale, sulla pagina del sito internet aziendale dedicata al Pronto Soccorso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127