Mesenzana | 22 Febbraio 2019

Mesenzana, Passeri: nel weekend porte aperte per scoprire tutte la auto

Domani, sabato 23, e domenica 24 febbraio un'occasione per tutti i potenziali clienti alla ricerca di una macchina che risponda alle proprie esigenze

Tempo medio di lettura: 1 minuto

La Passeri di Mesenzana è il concessionario Opel più nota del territorio luinese e da oltre ventisei anni offre un parco automobili di tutto rispetto, riuscendo a rinnovarsi anno dopo anno senza dimenticare la storia del suo passato, quando tutto è iniziato: era stato il signor Passeri nel 1968 a dare il via all’attività, con la prima officina autorizzata Opel, fino al 1992, quando grazie al supporto del figlio Alberto l’officina si è trasformata anche in concessionario della casa tedesca.

In tutti questi anni, dimostrando grande professionalità, la Opel Passeri è sempre stata al passo coi tempi, grazie alla collaborazione quotidiana con il proprio marchio ufficiale e dando la possibilità ai clienti di conoscere qualsiasi macchina o veicolo commerciale, del quale è rivenditore dal 1997, nel momento in cui partono le vendite.

E così, in questo contesto, si susseguono i “porte aperte”, dove il concessionario rimane aperto in alcuni weekend dell’anno, come il prossimo (domani sabato 23 e domenica 24), dando ai clienti l’opportunità di poter sfruttare il fine settimana per andare a vedere le automobili esposte, dove si trovano tutti gli ultimi modelli messi a disposizione dalla casa tedesca, che si potranno toccare con mano grazie ai consigli dei dipendenti “Passeri”.

Gli orari di apertura sabato sono dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 18, mentre domenica dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. Per ulteriori informazioni consulta il sito internet opelpasseri.com.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127