Luino | 21 Febbraio 2019

Luino, dopo le segnalazioni dei residenti divieto di sosta h24 in un parcheggio di via Creva

Le auto parcheggiate fuori dagli spazi di sosta regolamentari creavano alla circolazione veicolare e pedonale. L'ordinanza della Polizia Locale di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Polizia Locale di Luino ha emesso un’ordinanza con la quale vieta in modo permanente la sosta in alcuni spazi del parcheggio presente in via Creva 22 e 24, nella frazione di Creva.

La decisione è arrivata dopo la segnalazione inoltrata dai residenti della zona, tramite l’amministratore condominiale, in merito alla presenza di veicoli parcheggiati fuori dagli stalli di sosta regolamentari.

Questi veicoli, infatti, causavano intralcio alla circolazione veicolare e pedonale. Per tutelare la sicurezza degli automobilisti e dei pedoni, la Polizia Locale è intervenuta.

Tutti i veicoli non parcheggiati correttamente saranno sanzionati. A partire da martedì 19 febbraio, infatti, vige il divieto di sosta con rimozione forzata 24 ore su 24.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 1

Una risposta a “Luino, dopo le segnalazioni dei residenti divieto di sosta h24 in un parcheggio di via Creva”

  1. Ale Trevo ha detto:

    Ecco, finalmente un amministratore che presta attenzione alle richieste dei condomini.

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127