Varese | 18 Febbraio 2019

Varese, migliorano le condizioni di Bossi: ha ripreso coscienza

Il consueto bollettino di mezzogiorno, dopo le rassicurazioni di sabato, emesso dall'ASST dei Sette Laghi. Il prossimo aggiornamento domani alle 12

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Umberto Bossi sta manifestando segnali costanti e continui di miglioramento. In particolare, da ieri ha ripreso coscienza. La prognosi rimane riservata, mentre in giornata saranno condotti ulteriori approfondimenti diagnostici”. Queste le parole dette dal neo direttore sanitario dell’ASST dei Sette Laghi, Lorenzo Maffioli, dette stamane intorno alle 12 davanti ai giornalisti.

A parlare anche il figlio Renzo Bossi: “Giovedì è stato un grande spavento perchè papà è caduto e ha battuto la testa, come avete letto tutti. Lo abbiamo portato all’ospedale e l’equipe che lo sta seguendo in modo molto attento ha fatto tutti gli esami più volte, per escludere qualsiasi rischio. Vogliamo ringraziarli tutti. Noi siamo sempre qua, e da grande condottiero qual è, è pronto a tornare il prima possibile”.

L’ex leader della Lega Nord giovedì pomeriggio, poco prima delle 18, è stato portato in elisoccorso al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese, dopo aver accusato un malore ed essere caduto a terra all’interno della sua abitazione di Gemonio. Grande la solidarietà dimostrata in questi giorni da tantissimi cittadini e da numerosi colleghi, che non hanno fatto mancare la loro solidarietà ad uno degli uomini più noti nel panorama politico.

Il prossimo aggiornamento sulle condizioni del Senatur è in programma per domani, sempre intorno a mezzogiorno.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127