EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Castello Cabiaglio | 17 Febbraio 2019

Castello Cabiaglio, la biblioteca cerca volontari

L'obiettivo, come in tante altre realtà del territorio dell'Alto Varesotto, è quello di aumentare le ore di apertura della struttura

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Biblioteca Comunale di Castello Cabiaglio è alla ricerca di volontari per aumentare le ore di apertura della struttura.

Si cercano adulti e ragazzi che abbiano voglia di dedicare una parte del proprio tempo per rendere attivo e usufruibile un luogo di aggregazione e di sviluppo di idee, per imparare a gestire un patrimonio comune fatto di libri e pensieri e proporre nuove iniziative e gruppi di condivisione.

Solo negli scorsi giorni è stata inaugurata la Biblioteca comunale di Germignaga, alla presenza di numerosi bambini delle scuole elementari, a dimostrazione di quanto un servizio di questo tipo sia fondamentale per tutte le piccole comunità presenti nel nord della Provincia.

Chiunque fosse interessato contatti la biblioteca o il comune scrivendo alla mail biblioteca@comune.castellocabiaglio.va.it(fonte Eco del Varesotto)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127