Varese | 16 Febbraio 2019

Bossi, “Le sue condizioni restano critiche ma stabili”

Il prossimo aggiornamento sulle condizioni del Senatur, in assenza di novità rilevanti, è in programma per lunedì 18 febbraio intorno a mezzogiorno. A riferirlo l'ASST

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Le condizioni di Umberto Bossi, ricoverato da giovedì sera nella Rianimazione dell’Ospedale di Circolo, restano critiche ma stabiliIl paziente è sedato e monitorato costantemente, mentre proseguono le indagini diagnostiche per chiarire il quadro clinico.

In assenza di novità rilevanti, il prossimo aggiornamento è in programma per lunedì 18 febbraio intorno a mezzogiorno. A riferirlo nella giornata, in una nota stampa, l’ASST dei Sette Laghi.

L’ex leader della Lega Nord giovedì pomeriggio, poco prima delle 18, è stato portato in elisoccorso al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese, dopo aver accusato un malore ed essere caduto a terra all’interno della sua abitazione di Gemonio.

Grande la solidarietà dimostrata in queste ore da tantissimi cittadini e da numerosi colleghi, che non hanno fatto mancare la loro solidarietà ad uno degli uomini più noti nel panorama politico.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127