Varese | 15 Febbraio 2019

Stabili le condizioni di Umberto Bossi dopo il malore, in programma altri esami

Il senatore, monitorato costantemente dal personale sanitario del Circolo, è stabile e reattivo. Grande solidarietà e pensieri da parte di cittadini e colleghi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo gli accertamenti condotti in Pronto Soccorso di Varese, da ieri sera Umberto Bossi è ricoverato nella Rianimazione dell’Ospedale di Circolo.

Il senatore, monitorato costantemente, è stabile e reattivo, ma sono comunque in programma ulteriori accertamenti diagnostici di tipo neurologico per completare l’indagine.

L’ex leader della Lega Nord ieri pomeriggio, poco prima delle 18.00, è stato portato in elisoccorso al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese, dopo aver accusato un malore ed essere caduto a terra all’interno della sua abitazione di Gemonio.

Grande la solidarietà dimostrata in queste ore da tantissimi cittadini e da numerosi colleghi, che non hanno fatto mancare la loro solidarietà ad uno degli uomini più noti nel panorama politico.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127