Luino | 13 Febbraio 2019

Principio di incendio in un appartamento di Luino, intervengono i vigili del fuoco

Il fumo usciva da una finestra di un palazzo di via Vittorio Veneto e ha causato grande preoccupazione. I pompieri luinesi intervenuti sul posto hanno evitato il peggio

Principio di incendio in un appartamento di Luino, intervengono i vigili del fuoco
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Grande apprensione, per fortuna senza gravi conseguenze, nel centro di Luino oggi pomeriggio, mercoledì 13 febbraio, intorno alle 18, quando diversi passanti in via Vittorio Veneto si sono accorti che da una finestra di un palazzo stava uscendo del fumo.

Così sono stati allertati i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che, arrivati con un’autopompa nei pressi dell’edificio, sono entrati all’interno dell’appartamento. In casa, al terzo piano, i pompieri hanno trovato un pentolino sul fuoco e il fumo che nel frattempo aveva invaso la cucina.

Una volta aperte le finestre, dopo aver spento i fornelli, i vigili del fuoco hanno bloccato il principio di incendio, che si sarebbe potuto innescare di lì a poco.

L’uomo residente nell’appartamento aveva lasciato il gas aperto e il fornello acceso, sbadatamente, per poi uscire di casa. Fortunatamente, però, non si sono registrati danni e feriti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127