Lavena Ponte Tresa | 13 Febbraio 2019

Lavena Ponte Tresa, cuori e giochi di luce tra i negozi per San Valentino

L'iniziativa è dei commercianti di "Wonderful Ponte Tresa", lo shopping village della città lacustre. I muri e le vetrine si colorano per la festa degli innamorati

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

I negozi di abbigliamento, quelli di scarpe, l’enoteca, l’edicola, il parrucchiere, il bar e l’erboristeria: tutti i commercianti di “Wonderful Ponte Tresa” hanno aderito all’iniziativa “Everybody needs somebody to love“, campagna che per la giornata di domani, San Valentino, colorerà le vie del centro per strappare un sorriso a cittadini e turisti e trasmettere un messaggio d’impatto per tutti, anche per chi non ha particolare dimestichezza con l’inglese.

“Tutti hanno bisogno di qualcuno da amare”, questo il pensiero di chi quotidianamente fa la sua parte all’interno dello shopping village della città lacustre al confine con il Ticino, nato con l’obiettivo di contribuire, tramite l’attività di ognuno dei commercianti , ad accrescere la posizione di Lavena Ponte Tresa come perla del Ceresio e del territorio.

Il messaggio scelto come slogan di San Valentino scalderà la passeggiata tra i negozi di tante coppie che sceglieranno il centro città come meta per un giro tra le vetrine, decorate per l’occasione con una serie di palloncini e grossi cuori gonfiabili, circa una trentina.

Un’idea, quella degli elementi decorativi, nata nell’ambito della consueta collaborazione tra negozianti, che per la festa di domani hanno optato per arricchire ulteriormente l’atmosfera puntando inoltre sui giochi di luce, rigorosamente a tema, delle video installazioni proiettate lungo le pareti degli edifici. Coinvolgeranno tutti i passanti, innamorati e non, e quindi anche tutti coloro che generalmente non si sentono chiamati in causa quando il calendario torna a posizionarsi sulla data del 14 febbraio.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127