Varese | 7 Febbraio 2019

Hockey: i Mastini Varese anticipano al sabato e si gioca a Milano

In attesa di nuove verifiche tecniche al Palalbani di Varese, la partita contro Valdifiemme di IHL viene anticipata al 9 febbraio alle ore 18.45 al Pala Agorà di Milano

Tempo medio di lettura: 1 minuto

La nevicata dello scorso venerdì ha portato il Comune di Varese a disporre la chiusura del Palalbani, struttura sportiva sede della squadra dei Mastini Hockey Varese.

Il veto del Comune sulla riapertura del palaghiaccio è purtroppo ancora in vigore per la necessità di nuovi controlli tecnici, e i Mastini sono costretti temporaneamente a traslocare nonostante tutti i tentativi possibili che la dirigenza giallonera ha provato in queste ore.

La partita del Campionato IHL contro il Valdifiemme originariamente prevista per domenica, verrà anticipata di un giorno e si disputerà in campo neutro. Si giocherà infatti a Milano nella giornata di sabato 9 febbraio alle ore 18.45, al Pala Agorà di Via dei Ciclamini 23 di Milano.

Per chi da Varese intendesse seguire la squadra in questa trasferta obbligata, può farlo in auto, prendendo poi la Tangenziale Ovest (Uscita Baggio – Cusago) e raggiungendo lo stadio del ghiaccio direttamente in auto parcheggiando nei dintorni. In alternativa, è possibile lasciare l’auto nei parcheggi di Lampugnano o Baggio e utilizzare la Metropolitana Linea Rossa M1 scendendo alla fermata Inganni o Primaticcio.

Le modalità di accesso e di acquisto dei biglietti rimangono invariate.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127