Canton Ticino | 6 Febbraio 2019

Nella notte spaccano una vetrata e rapinano un bancomat del centro commerciale

Ad essere colpito è stato il centro di Taverne-Torricella. Grazie al sistema di sicurezza interno all'apparecchiatura, il denaro è stato macchiato di inchiostro verde

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Nel corso della scorsa notte a Taverne-Torricella vi è stato un furto con scasso ad un bancomat ubicato presso il locale Centro commerciale Migros.

Gli autori hanno dapprima effettuato la spaccata di una vetrata del negozio, dopodiché hanno raggiunto il bancomat, che sono riusciti a forzare, impossessandosi del denaro che conteneva. Denaro che, grazie al sistema di sicurezza interno dell’apparecchiatura, è stato macchiato di inchiostro verde.

Al momento non vi sono elementi che permettano in un qualche modo di collegare questo caso con quelli di fine 2018, quando i distributori di banconote furono fatti esplodere.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti in zona sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo +41 848 25 55 55. A comunicarlo la Polizia cantonale.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127