Cugliate Fabiasco | 3 Febbraio 2019

Cugliate Fabiasco, da domani modifiche alla circolazione sulla provinciale

Misura legata all'esecuzione di un allacciamento alla rete di distribuzione del gas, che si concluderanno martedì. Ecco l'area interessata e tutti i dettagli

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Con l’inizio della prossima settimana un tratto della SP 30 “Cadegliano Viconago – Ferrera della Valmarchirolo”, sarà oggetto di alcune temporanee modifiche della circolazione per la necessità di eseguire un intervento lungo la carreggiata.

A comunicarlo con una ordinanza è il settore trasporto e catasto strade della Provincia di Varese, in riferimento alla richiesta inoltrata dall’impresa Zecchini Group srl al fine di ottenere le adeguate misure di sicurezza per i lavori che si svolgeranno all’interno dell’area cantiere.

Come si legge nel documento, si tratta nello specifico dell’esecuzione di un allacciamento alla rete di distribuzione del gas, che interesserà in particolare il tratto di SP30 situato nel territorio comunale di Cugliate Fabiasco, in via Patrioti (dal km 4+100 al km 4+250). Qui, a partire da domani, lunedì 4 febbraio, sarà in vigore la sospensione provvisoria della circolazione.

L’intervento, si legge infine nella nota, dovrebbe concludersi entro il giorno seguente, martedì 5 febbraio, salvo complicazioni determinate dalle condizioni meteorologiche.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127