Luino | 3 Febbraio 2019

Creva, modifiche alla circolazione in centro per tutta la settimana

Misura legata alla necessità di eseguire alcuni lavori di lattoneria, manifestata dal proprietario di un'impresa locale. Ecco tutte le informazione e l'area interessata

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il centro di Creva, frazione di Luino, nei prossimi giorni sarà oggetto di alcune temporanee modifiche della circolazione che rimarranno in vigore per una intera settimana.

E’ quanto comunica il settore amministrativo del comune in merito alla richiesta inoltrata dal titolare di una impresa del posto, finalizzata ad ottenere le adeguate misure di sicurezza per l’esecuzione di alcuni lavori di lattoneria presso la frazione luinese.

L’area interessata nello specifico, come si legge all’interno del documento, è quella di via Bissolati, dal civico 2 all’intersezione con via Creva. Qui, da domani, lunedì 4, al lunedì successivo, 11 febbraio, sarà in vigore un divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati.

Il provvedimento, valido per tutti i veicoli ad eccezione di quelli impiegati per l’esecuzione dei lavori, sarà attivo all’interno della fascia oraria che va dalle 8 alle 24.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127