EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Varese | 30 Gennaio 2019

Del Ponte, Daniele Massaro regala le magliette del Milan ai bambini della Pediatria

Il campione rossonero, ora Brand Ambassador della società, ha fatto visita oggi all'Ospedale varesino, commuovendosi mentre parlava con i bambini

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Daniele Massaro, ex calciatore del Milan e ora Brand Ambassador del prestigioso Club, ha fatto visita oggi ai piccoli ricoverati nella Pediatria dell’Ospedale Del Ponte di Varese, portando loro in dono alcune magliette dell’AC Milan.

Il campione rossonero era commosso mentre salutava i bambini e ha spiegato che la recente scomparsa della mamma ha acuito la sua sensibilità soprattutto verso alcuni temi, tra cui le malattie pediatriche.

Massaro è stato Campione del Mondo nel 1982 e ViceCampione nel 1994, oltre ad essere vincitore di Coppe dei Campioni (1989,1990,1994) e di numerosi scudetti con il Milan.

L’iniziativa si inserisce nel più ampio contesto delle attività di Fondazione Milan, “nata nel 2003 con il semplice desiderio di fare qualcosa di buono per la collettività ed esprimere solidarietà con chi si trova in situazioni di disagio. Da allora – si legge sul loro sito – Fondazione Milan è al fianco di tante realtà bisognose sia in Italia sia all’estero. Condividiamo con i giovani i valori dello sport per aiutarli ad affrontare la vita in modo positivo. Giochiamo con loro la partita della vita. Da protagonisti del cambiamento. In questi anni, grazie a tutti i donatori e all’impegno delle persone del gruppo AC Milan – Prima Squadra, Glorie e Staff – sono stati raccolti oltre 10 milioni di euro e realizzati più di 100 progetti”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127