Laveno Mombello | 29 Gennaio 2019

Laveno Mombello, nuovi orari per gli uffici della Polizia Locale

Cambio nel calendario di apertura al pubblico dei locali di piazza Italia, necessario per lo svolgimento di tutti gli adempimenti. Le modifiche in vigore da lunedì

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Modifiche in vista per quanto riguarda l’apertura al pubblico dell’ufficio di Polizia Locale situato all’interno del comune di Laveno Mombello.

A renderlo noto è l’amministrazione del paese lacustre che, attraverso un provvedimento sindacale, il primo del nuovo anno, comunica la decisione presa in seguito ad un confronto con il responsabile del settore, utile ad identificare proprio il cambio di orario come soluzione ottimale per garantire lo svolgimento dei compiti e degli adempimenti che fanno capo all’ufficio.

I locali di piazza Italia, si legge all’interno del documento, saranno quindi a disposizione della comunità attraverso il nuovo calendario nei tre giorni settimanali che riportiamo di seguito: lunedì (dalle 9.30 alle 13), martedì (dalle 8.30 alle 13), giovedì (dalle 9.30 alle 13).

Come si legge infine nella nota, le modifiche entreranno effettivamente in vigore a partire dall’inizio della prossima settimana, nella giornata di lunedì 4 febbraio.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127