Busto Arsizio | 29 Gennaio 2019

Europee e Amministrative, la campagna elettorale di Giorgia Meloni parte da Busto Arsizio

Più di mille i partecipanti alla cena organizzata a Malpensa Fiere che vedrà la presenza della leader di Fratelli d’Italia

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Sono oltre mille coloro che hanno aderito alla cena che si terrà venerdí primao febbraio alle ore 20 a Malpensa Fiere, Busto Arsizio, organizzata dai Circoli “Noi Repubblicani Popolo Sovrano”.

Militanti, simpatizzanti, e comuni cittadini dimostrano così concretamente l’interesse nei confronti della sfida che Giorgia Meloni, presente alla serata, lancerà in occasione delle prossime elezione Europee e Amministrative.

La leader di Fratelli d’Italia ha infatti scelto proprio Busto Arsizio per lanciare la campagna elettorale in parecchi Comuni del varesotto.

A conferma dell’entusiasmo generato nei cittadini, stanno per aprire nuovi Circoli in tutta la provincia, come Venegono superiore e Inferiore, Fagnano Olona, Malnate e Cadrezzate. Oltre alla Meloni alla serata dell’1 febbraio saranno presenti Daniela Santanchè, Mario Mantovani, Ignazio La Russa, Luca Squeri, Paola Frassinetti, Andrea Pellicini, Giuseppe Martignoni e molti altri.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127