EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 17 Gennaio 2019

Cinema Sociale di Luino: da oggi in sala “Glass”, il nuovo thriller firmato Shyamalan

Nel cast Bruce Willis, Samuel L. Jackson e Anya Taylor Joy, protagonisti di una trama fatta di inseguimenti e incontri pericolosi. Alle 17 la prima proiezione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ in programma per il pomeriggio di oggi, giovedì 17 gennaio, l’esordio in sala, presso il Cinema Sociale di Luino, della nuova pellicola firmata da M. Night Shyamalan, intitolata “Glass“.

Per il regista di origini indiane, già noto per grandi successi come “Il sesto senso”, “The Village”, “Signs”, ma anche i più recenti “The Visit” e “Split”, si tratta di un ritorno tutto all’insegna del thriller, dopo tre anni di assenza alla regia. Un thriller in cui le persone dotate di facoltà speciali sono decisamente diverse da quelle a cui siamo abituati. Niente costumi, niente mantelli, sostituiti da dolore, solitudine, paura, sentimento di vendetta e da una soglia di sopportazione molto vicina alla pazzia. Fanno parte del cast Bruce Willis (alla sua terza esperienza con il regista originario di Mahe, naturalizzato statunitense), Samuel L. Jackson, James McAvoy e Anya Taylor Joy.

Trama: la guardia giurata David Dunn (Bruce Willis) si trova all’inseguimento dell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, meglio conosciuto come “la Bestia” (James McAvoy). Incontri sempre più pericolosi si susseguono tra loro, mentre Elijah Price (Samuel L. Jackson) emerge dall’ombra nel ruolo di orchestratore, essendo in possesso di segreti decisivi che riguardano entrambi gli uomini.

Il film verrà proiettato sul grande schermo di via XXV Aprile nella fascia oraria delle 17 e in quella delle 21. Per ulteriori informazioni ed eventuali aggiornamenti visitare la pagina Facebook del Cinema Teatro Sociale di Luino, oppure contattare il numero 0332 511779.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127