Varese | 12 Gennaio 2019

Arcigay, Giovanni Boschini rieletto presidente. Ecco il nuovo Consiglio direttivo

Boschini: "Ci aspetta un lavoro duro nei prossimi anni, per una maggiori inclusione delle persone LGBTI+ e un potenziamento dei servizi rivolti alla comunità"

Arcigay, Giovanni Boschini rieletto presidente. Ecco il nuovo Consiglio direttivo
Tempo medio di lettura: 1 minuto

Il congresso provinciale di Arcigay Varese ha rieletto Giovanni Boschini come presidente. «Sono molto felice. Ci aspetta un lavoro duro nei prossimi anni, per una maggiori inclusione delle persone LGBTI+ e un ponteziamento dei servizi rivolti alla comunità», dichiara il presidente.

«È un onore continuare la battaglia assumendo questa battaglia. Continuerò senza sosta a difesa dei diritti LGBTI», dichiara il nuovo vicepresidente Tommaso Tramonte.

Le persone elette nel consiglio direttivo sono Tommaso Tramonte (vicepresidente), Stefano D’Andrea (segretario), Gianluca D’Ascenzo (tesoriere), Simona Premoli, Davide Bestetti, Marco M.

Molti saluti al Congresso, tra cui quelli del sindaco di Varese Davide Galimberti, l’assessore alle pari opportunità Rossella DiMaggio, Andrea Menegotto dei City Angels, Asia Jean Leight di Amnesty International, la segretaria di Fiom Stefania Filetti, il segretario di Cgil Umberto Colombo, Arci, Ester De Tomasi di ANPI, ma anche di Possibile, PD, PCI e Rifondazione Comunista.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127