Germignaga | 10 Gennaio 2019

“Con tutt el ben che te voeuri”, sabato a Germignaga la commedia dialettale di Luciano Lunghi

Lo spettacolo con regia di Aladino Bertoldi vedrà sul palco la Compagnia INSTABILE del Teatro Franciscum di Mombello

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Dopo l’esibizione tenutasi a Cuveglio il 14 dicembre, lo spettacolo “Con tutt el ben che te voeuri” della Compagnia Instabile del Teatro Franciscum di Mombello arriva sul palco del Cinema Teatro Italia di Germignaga.

L’appuntamento è per la serata di sabato 12 gennaio, quando verrà messa in scena la commedia dialettale in tre atti di Luciano Lunghi, con la regia di Aladino Bertoldi, che racconta di una coppia che non fa altro che litigare, in cui il marito oltre che con la moglie, deve vedersela anche con la suocera, combattendo su due fronti.

Il protagonista riceve la visita di un amico, il suo medico, che gli svela che a volte si capisce l’importanza di una persona solo quando questa non c’è più.

Ecco allora l’idea di architettare una finta morte per vedere di recuperare quell’amore di coppia che oramai non esiste più. Un escamotage che vedrà intrecciarsi personaggi stravaganti, situazioni comiche e imprevisti.

Per scoprire il finale, l’appuntamento è alle 21, l’ingresso costa 10 euro.

-->
"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127