Germignaga | 9 Gennaio 2019

Germignaga, venerdì e sabato open day alla materna: aperte le iscrizioni

Doppio appuntamento per genitori e famiglie, in vista del nuovo anno, presso l'istituto di via Mameli. Ecco tutte le informazioni e i recapiti per contattare la scuola

Tempo medio di lettura: 1 minuto

La scuola materna di Germignaga organizza per le giornate di venerdì 11 e sabato 12 gennaio un doppio appuntamento a “porte aperte” presso la sede di via Mameli.

Il doppio open day è un invito a conoscere la scuola e tutte le sue proposte in vista del nuovo anno, e in particolare con l’apertura delle iscrizioni, avvenuta ieri, le quali resteranno a disposizione fino alla fine del mese.

L’incontro inaugurale di questa iniziativa è previsto alle 20.30 di venerdì ed è rivolto ai genitori interessati a valutare più da vicino l’offerta formativa della scuola del paese lacustre, nonché tutti i suoi servizi, tra i quali la mensa interna e i servizi di pre e post scuola. Tre le parole chiave per il lancio del nuovo percorso al fianco dei piccoli: una didattica del fare, una pedagogia della relazione, una pratica della partecipazione. Il secondo invito, in calendario per la mattinata di sabato, ore 10.30, è invece rivolto a tutte le famiglie con la visita di spazi e laboratori.

Per ulteriori informazioni contattare la scuola materna di Germignaga al numero 0332 532440 oppure scrivere all’indirizzo materna.germignaga@alice.it.

-->
"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127