EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Marchirolo | 30 Dicembre 2018

Dossi troppi alti, il comune di Marchirolo riscontra anomalie. “Verranno cambiati entro il 7”

Le polemiche degli automobilisti, nate sui social network, hanno portato l'amministrazione ad effettuare le verifiche del caso. Materiale rimandato al mittente

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“In seguito a varie segnalazioni, l’amministrazione comunale ha verificato la sussistenza di anomalie nella realizzazione dei recenti dissuasori di velocità: in particolare la loro altezza risulta essere fuori misura di circa 2 centimetri“.

Con queste parole ieri, sabato 29 dicembre, la Pagina Facebook “Marchirolo in Comune” (che fa riferimento alla lista di maggioranza che ha eletto sindaco Dino Busti), ha chiarito i problemi riscontrati negli scorsi giorni da parte della comunità e dei residenti.

“L’impresa realizzatrice – conclude il post Facebook – è stata allertata e provvederà alla messa a norma. Purtroppo ciò non avverrà prima del 7 gennaio, a causa dell’irreperibilità del materiale necessario all’opera durante il periodo festivo”.

E così, dopo le feste, la situazione dovrebbe tornare alla normalità e i dissuasori di velocità, quelli a norma, saranno installati sulle careggiate interessate dai lavori.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127