Brezzo di Bedero | 27 Dicembre 2018

Capodanno sul lago Maggiore, Level Club & Restaurant presenta il party “The Great Gatsby”

Una vera e propria cena spettacolo in cui si alterneranno le hit di sempre e i grandi classici della musica italiana, tutti da cantare tra una portata e l’altra

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Il nuovo anno è alle porte, quale miglior modo per festeggiarlo se non ballando e cantando fino alle prime luci del giorno? Così, per salutare l’arrivo del 2019 il Level Club di Brezzo di Bedero, in provincia di Varese, ha organizzato un party a tema sinonimo di eleganza ed opulenza: “The Great Gatsby”.

Il film americano campione di incassi, di cui Leonardo di Caprio recita magistralmente la parte del protagonista, sarà il leitmotiv che caratterizzerà tutta la serata. Per l’occasione il ristorante del locale sarà aperto dalle ore 20. I gentili ospiti, dopo il classico drink di benvenuto, potranno gustare un menù di carne o di pesce (per informazioni e prenotazioni chiamare il numero +39 333 78 79 944) allietati dalla musica e dalla coinvolgente animazione del dj Dax.

Una vera e propria cena spettacolo in cui si alterneranno le hit di sempre e i grandi classici della musica italiana, tutti da cantare tra una portata e l’altra.

Nel frattempo il locale aprirà le porte alle 23 per consentire a tutti i clienti di festeggiare al meglio l’arrivo della mezzanotte. Il dj resident Davide Badi sarà accompagnato da uno dei più apprezzati vocalist d’Italia: Andrew Wee.

La main room del Level Club si prepara a diventare solo per una notte il salone delle feste della celebre villa del film. Tutto questo per iniziare l’anno con il mood giusto!

Per maggiori informazioni consultare l’Evento Facebook cliccando qui.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127