Luino | 22 Dicembre 2018

Questa sera il concerto di Natale del “Coro Città di Luino”

All'esibizione presso il Santuario del Carmine parteciperà anche il coro "Chorus Insubriae" (Coro dell'Università Insubria). Appuntamento alle ore 21

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continuano le iniziative in questo periodo natalizio su tutto il territorio dell’Alto Varesotto, che puntano a coinvolgere tutta la cittadinanza.

Numerosi i concerti di Natale organizzati dalle associazioni e dalle amministrazioni comunali. Tra questi di inserisce anche la manifestazione canora che si terrà questa sera, sabato 22 dicembre, presso il Santuario del Carmine di Luino, dove, a partire dalle ore 21, si esibirà il Coro Città di Luino, che sarà diretto dal maestro Andrea Gottardello.

Insieme a loro si esibiranno anche i membri di un altro coro, quello dell’Università dell’Insubria di Varese, il Chorus Insubriae.

Un’occasione per trascorrere una serata conviviale all’insegna della musica, con due realtà di coro molto importanti e riconosciute in tutta la provincia.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com